Puntata 1

Telefonata

Marisa

Pronto?

Elena

Ciao cara…

Marisa

Come è andata?

Elena

Credevo fosse impegnativo, ma è crollato dopo la domanda sulla moglie…

Marisa

Ci ha messo parecchio?

Elena

Trenta-quaranta minuti…

Marisa

Il mio ha voluto concludere subito. Ma perché non mi capitano uomini come quelli che capitano a te? Almeno dovrei faticare di meno e sforzarmi di inventare chissà che…

Elena

Vedrai che te ne capiteranno…

Marisa

Speriamo… io consumo il doppio se non il triplo della saponeria che consumi tu…

Elena

Oggi come sei messa?

Marisa

Devo andare in saponeria… Ho finito le salviette struccanti. Che intenzioni avevi per il pomeriggio?

Elena

Avevo voglia di una cioccolata calda. Stare ad ascoltare un bambolo che mi racconta di sua moglie mi stanca, mi toglie tono cerebrale. E figurati che ce ne ho uno tra dieci minuti. Dopo questo volevo uscire. Vuoi?

Marisa

Va bene. Sei e si parte?

Elena

Ok…

Marisa

Mi raccomando ricordati il portafogli… Un negozio carino lo si incontra sempre lungo la strada

Continua…

About Matteo Baudone

Un aspirante giornalista.
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a comment