Puntata 6

Marta
Si, passa a prenderle perché io da stavolta, di sabato faccio orario continuato
fino a sera. Ho scoperto una interessante fascia di clienti fidati che dopo il
ristorante si vogliono fare un giretto.
Elena
Sei proprio una manager. Avessi io la metà delle tue doti di lavoro…
Marta
Avessi io la marea di regali che ti fanno avere i tuoi clienti. I miei tutti coi soldi
precisi…
Elena
Vuoi dire le due o tre bottiglie d’olio novello o quei pochi prodotti tipici che mi
fanno? Ma sono stronzate…
Marta
Intanto con quelle eviti di spendere soldi nella spesa di tutti i giorni. E poi ogni
volta che ci vediamo a casa tua per la scala 40 mi fai sempre venire un filo di
cellulite con la marea di cibo che mi offri…
Elena
Guarda che la spesa la faccio anche io…
Marta
E quanto spendi?
Elena
All’incirca quello che spende la Frency con il suo acquirente personale…
Marta
Siamo sicuri?
Elena
E va bene… spendo quasi nulla. Solo l’acqua e poco altro…
Marta
Quindi non ti lamentare. Non ne hai titolo…
Elena
Non hai paura di tutti quelli che navigano con la tua rete? Dico pirati o altro…
Marta
Ci ha pensato Damiano… ha fatto tutto lui.
Elena
E quanto ti costa?
Marta
I materiali li compra lui. Sembrerà strano ma al mondo il pagamento in natura
funziona ancora…
Elena
Che troia che sei!
Marta
Senti chi parla!

(continua…)

About Matteo Baudone

Un aspirante giornalista.
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a comment